121bdsm.com: il sito d’incontri per conoscere migliaia di amanti del bdsm da tutto il mondo

121bdsm.com è la community internazionale bdsm più grande al mondo, adatta a chi non si accontenta di cercare nuovi amici ed avventura bondage, di dominazione, sadiche e masochistiche in Italia, ma vuole andare oltre ed esplorare l’universo bdsm a livello mondiale. Sul sito trovi donne ed uomini di qualsiasi orientamento sessuale ed amanti del sesso bdsm tradizionale a due oppure di gruppo o tra coppie. Le finalità ed i gusti sessuali degli iscritti sono differenti tra loro ma con le funzionalità della ricerca avanzata hai la possibilità di filtrare gli utenti con cui interagire, in base alle tue preferenze.

121bdsm.com

I passaggi necessari per iscriversi a 121bdsm.com

Per registrare gratuitamente un nuovo account su 121bdsm.com devi compilare il form di iscrizione che trovi in alto a sinistra nella versione per pc del sito.

Ecco quali informazioni dovrai inserire:
– chi sei, scegliendo tra donna, uomo, coppia o trans;
– cosa stai cercando;
– la tua data di nascita;
– la tua email.

In pochi minuti il tuo account sarà attivato gratuitamente e potrai iniziare a navigare sul sito d’incontri. La prima cosa che ti consiglio di fare è andare sul tuo profilo e personalizzarlo, inserendo un pò di informazioni su di te.
Ad esempio, indica quali pratiche sessuali ti eccitano di più e se ti interessa conoscere uno schiavo oppure una persona amante della dominazione. Evita di lasciare il tuo profilo sprovvisto di queste informazioni perché in questo modo complicherai la tua esperienza sul sito.

Il tuo profilo è un vero e proprio bigliettino da visita in cui mostrare tutte le tue preferenze sessuali, così da trovare nuovi amici bdsm in grado di soddisfare le tue voglie più morbose.

Quali servizi offre 121bdsm.com

Sulla community internazionale di 121bdsm.com trovi tantissimi servizi esclusivi che non tutti i siti di incontri bdsm sono in grado di offrire. Puoi, infatti, accedere a forum incentrati solo ed esclusivamente su tematiche bondage, dominazione, sadomaso e masochismo dove puoi scambiare pareri ed informazioni con gli altri membri della community.

Sfrutta al meglio la funzionalità di targeting, che ti permette di restringere il campo della ricerca solo verso utenti reali, che assecondano i tuoi gusti e desideri. Puoi inoltre targhetizzare la ricerca selezionando solo una nazione, una regione oppure una città.

Diventando un membro vip, poi, avrai la possibilità di accedere a tantissime funzionalità aggiuntive come inviare messaggi illimitati oppure far apparire il tuo profilo in evidenza nelle ricerche degli altri utenti.

Come tutela la sicurezza e la privacy degli iscritti

121bdsm.com pone moltissima attenzione verso la tutela della sicurezza e della privacy dei propri utenti. Il sito dispone infatti di un servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Puoi accedervi cliccando su Support, una sezione che trovi in fondo ad ogni pagina del sito.

Da qui puoi creare un ticket di assistenza per ricevere aiuto circa rimborsi, problemi tecnici, richiesta di cancellazione dell’account o nei casi in cui un membro ti stia importunando. In quest’ultimo caso lo staff di 121bdsm.com si attiverà per prendere provvedimento in merito, anche al fine di mantenere la community un luogo sicuro e sereno per tutti i membri.

Pro e contro di 121bdsm.com

Come hai avuto già modo di comprendere, 121bdsm.com è un sito per incontrare amanti del bdsm sicuro ed affidabile. Rispetta infatti tutti gli standard di qualità ed autorevolezza che ogni sito d’incontri online dovrebbe possedere.
Detto questo, l’unica grande pecca è che essendo una community internazionale, difficilmente troverai persone che vivono nelle tue vicinanze. Quindi sarà complicato organizzare incontri bdsm dal vivo. Tuttavia puoi sempre sfruttare i canali virtuali come la video chat per conoscere amanti bdsm in tutto il mondo e condividere racconti, esperienze e pensieri sull’universo della dominazione e sottomissione sessuale.