Bdsm69.net: la recensione del sito numero uno in Italia per fare nuove amicizie bdsm

Le pratiche sessuali bdsm di eccitano da morire ma non conosci nessuno che ami questo mondo perverso? Per tua fortuna su bdsm69.net, il sito d’incontri numero uno in Italia per gli amanti del bdsm, puoi trovare migliaia di persone come te che vogliono conoscere nuovi partner con cui cimentarsi in eccitanti sedute di dominazione e sottomissione. Gli utenti iscritti al sito sono tantissimi e puoi contattarli tramite il pratico servizio di chat integrato in piattaforma.

Su bdsm69.net trovi uomini e donne etero oppure omosessuali, coppie ed anche trans e transgender. Grazie a questo sito puoi finalmente dare libero sfogo a tutte le tue fantasie sessuali senza preoccuparti di essere giudicato e di non trovare ciò che veramente di soddisfa. L’iscrizione al sito è semplice, veloce e soprattutto gratuita. Adesso ti spiego come fare per completare la registrazione.

bdsm69.net

Clicca qui per entrare

Come iscriversi gratis a bdsm69.net

Completare l’iscrizione a bdsm69.net è davvero semplicissimo. Oltre ad indicare una mail e ad impostare una password (entrambi di serviranno per accedere al profilo) dovrai semplicemente selezionare il tipo di pratica bdsm (padrone, schiavo o switch) che più ti interessa ed indicare chi sei, scegliendo tra le seguenti opzioni:

uomo;
– donna;
– coppia (uomo/uomo, donna/donna, donna/uomo)
– trans (uomo o donna);
– transgender.

Dovrai inoltre indicare che tipo di persona stai cercando (selezionando di nuove una delle categorie che ti ho appena elencato) ed il tipo di pratica sessuale che più ti eccita. Le opzioni tra cui puoi scegliere sono davvero tante. Te ne cito solo alcune:
– sesso orale;
– feticismo
– masturbazione;
– giocattoli sessuali;
– giochi di ruolo;
– paddling;
– relazione 24/7;
– sesso anale;
– gang bangs.

Si tratta solo di un assaggio di ciò che puoi trovare su bdsm69.net perché le categorie tra cui poter scegliere sono più di trenta e riescono a soddisfare qualsiasi voglia sessuale.

Come vedi c’è anche la categoria relazione 24/7. Ciò significa che su questo sito puoi anche trovare persone intenzionate ad instaurare una relazione bdms duratura.

Vantaggi e svantaggi di bdsm69.net

Bdsm69.net è davvero il miglior sito d’incontri a cui affidarsi se ami le pratiche bondage, dominazione, sadomaso e masochismo. Le opzioni per personalizzare il tuo profilo sono eccezionali e molto importanti perché ti permettono di inserire tutte le informazioni utili per farti contattare solo da utenti che sono in linea con le tue preferenze. In questo modo non perdi tempo perché troverai velocemente nuovi amici bdsm con cui divertirti nel mettere in pratica le vostre pratiche sessuali preferite.

Nella homepage del sito trovi anche le foto profilo degli ultimi utenti che, in ordine di tempo, si sono iscritti alla piattaforma. Quindi, ancor prima di completare la tua registrazione, puoi addirittura visionare i loro profili e farti un’idea del tipo di utenti che troverai una volta iscritto.

Su bdsm69.net hai anche a disposizione il servizio di assistenza che puoi contattare dal lunedì al venerdì, dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio. Avere la possibilità di entrare in contatto con lo staff del sito è molto importante perché è sinonimo di grande serietà del portale. Inoltre ti offre un elevato standard di sicurezza soprattutto qualora tu dovessi relazionarti con utenti fastidiosi. L’assistenza provvederà a redarguire l’utente ed, in casi estremi, addirittura ad eliminare il suo account dal sito.

Infine, altro grande vantaggio è che puoi iniziare a sfogliare le migliaia di profili presenti sulla community di bdsm69.net completamente gratis. Se poi desideri ampliare le funzionalità ed, ad esempio, far apparire il tuo profilo in evidenza della sezione di ricerca degli altri utenti, potresti decidere di sottoscrivere un piano in abbonamento.