Bdsmcouples.com: la community bdsm italiana per gli amanti delle pratiche bondage, dominazione, sadomaso e masochismo

Bdsmcouples.com è il sito perfetto per tutte le persone che sono in cerca di perversione ed amano dominare e farsi dominare. Gli amanti delle pratiche sessuali bdsm, spesso, trovano grandi difficoltà nel trovare partner bdsm nella vita di tutti i giorni, soprattutto perché hanno paura di essere giudicati. Un sito d’incontri come bdsmcouples.com rappresenta quindi un’opportunità unica per sfogare i propri istinti e desideri sessuali, senza preoccuparsi del giudizio altrui, condividendo la propria passione con tanti altri amanti del bondage e della dominazione e sottomissione.

Sul sito puoi contattare nuovi amici in Italia e nel resto del mondo e stringere, così, nuove amicizie bdsm internazionali. Gli iscritti a bdsmcouples.com, a livello mondiale, sono oltre 1 milione. Comprendi bene che si tratta di un’opportunità che non puoi davvero farti scappare. Ecco come puoi iscriverti al sito in pochi minuti e completamente gratis, senza sottoscrivere abbonamenti.

bdsmcouples.com

Come completare la registrazione a bdsmcouples.com

Per completare la registrazione a bdsmcouples.com ti basta cliccare su ISCRIVITI ADESSO. Da qui, ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni per completare correttamente l’iscrizione.
Per prima cosa dovrai indicare chi sei, scegliendo tra:
– uomo
– donna
– coppia
– gruppo
– trans
– transgender.

Fatto questo dovrai invece selezionare un’opzione tra uomo, donna, coppie o trans per indicare cosa stai cercando.
A questo punto ti verrà chiesto di indicare la tua data di nascita, la nazione, la regione in cui vivi e la città più vicina al luogo in cui vivi.
Per completare la registrazione dovrai infine indicare email, password e nickname.

Chi sono gli utenti tipo di bdsmcouples.com

Su bdsmcpuples.com puoi trovare tantissime tipologie di persone amanti del bdsm molto diverse tra loro. Per questo è importante che in fase di iscrizione tu abbia già le idee chiare su che tipo di utenti di interessa conoscere, per evitare di farti contattare da persone che poi non assecondando i tuoi gusti.

Sul sito trovi persone di tutte le età, a partire dai 18 anni. Usa le funzionalità di ricerca avanzata per visualizzare solo gli utenti dell’età che preferisci. Inoltre trovi donne e uomini sia etero che omosessuali. Se ti intriga il sesso di gruppo, bdsmcouples ti offre anche la possibilità di trovare gruppi oppure coppie formate solo da uomini, solo da donne oppure composte da un uomo e da una donna.

Bdsmcouples.com: pro e contro

Bsdmcouples.com è davvero un sito per incontri bdsm perfetto perché in grado di assecondare una grande varietà di gusti e preferenze sessuali.
Inoltre la sua internazionalità di permette di conoscere amici bdsm da tutto il mondo. Certo, in quest’ultimo caso, sarà difficile organizzare incontri bdsm dal vivo ma puoi benissimo divertirti anche a distanza tramite i servizi di chat e video chat.

Su sito trovi poi una sezione dedicata ai video dove trovi contenuti video caricati dagli altri utenti. Un modo semplice per divertirsi virtualmente con gli altri iscritti al sito.

Altro vantaggio è poi la possibilità di poter accedere alla chat, dove ogni stanza è suddivisa per zona geografica e per tematica sessuale.

Infine bdsmcouples.com dispone di un semplice servizio di assistenza a cui puoi accedere dalla sezione AIUTO, dove trovi le risposte alle domande più diffuse tra gli utenti del sito. Inoltre puoi inviare un messaggio allo staff per fare domande o per chiedere aiuto, qualora tu riscontrassi problematiche tecniche con il sito oppure con uno degli utenti con cui sei entrato in contatto.